fbpx
Background Image
Ajouter aux favoris /

Kayak

sea-kayak on kythera καγιάκ στα Κύθηρα

Ami il kayak in mare? Prendi il tuo kayak e le tue attrezzature e prova brevi distanze lungo la costa dell’isola. Raccomandiamo il percorso Avlemonas – Kombonada, sempre lungo la costa. Un percorso leggermente più difficile è da Avlemonas a Diakofti. Provate anche il percorso Kapsali – Melidoni e Lydodemos – Kalami. Se provi un kayak in mare per la prima volta, consigliamo di consultare un allenatore esperto.

Intorno all’isola

Anche se un’esperienza più difficile si raccomandava solo ai falciatori, l’isola vi darà grandi emozioni, in quanto le coste sono abbastanza naturali da nascondere piccole tagliole, grotte marine e spiagge che non sono raggiungibili per terra. Se hai esperienza nello sport, puoi partire da qualsiasi costa, tenendo conto del tempo necessario per la prossima fermata e per la fornitura di cibo e acqua.

È necessario un telefono cellulare che abbia accesso almeno al numero d’emergenza europeo « 112 », soprattutto se decide di rimanere per la notte su una delle spiagge nascoste. Si raccomanda anche di informare qualcuno sulla terra sul corso che seguirai e sul tempo di partenza.

Il Tempo e il Mare di Kythira

I venti cambiano spesso direzione e intensità nel mare di Kythira. Prestare attenzione al tuo corso è un dovere. Consultare persone che conoscono il tempo e il mare di Kythera si raccomanda.

No Comments

Post a Comment

seize − 8 =

Des offres sur des établissements ici :
Cythère



Booking.com

Shares

dix-neuf − un =

Password reset link will be sent to your email

0